lunedì 1 gennaio 2007

Se fossi uno che conta sul serio...


"Nel futuro ognuno sarà famoso per quindici minuti" Andy Warhol

La rivista Time ha eletto a persona dell'appena "defunto" 2006 "YOU" ovvero l'uomo dell'era dell'informazione, il cittadino della democrazia digitale.
Pensando alle persone dello spettacolo, dell'economia, della politica, cioè a coloro che contano sul serio, chi vorresti essere?
Il time ha stillato una sua personale classifica della gente che "pesa" tra cui compaiono l'attuale presidente dell'Iran Ahmadinejad, Raul Castro fratello del più noto presidente cubano, Condoleza Rice e molti altri (per la lista completa clicca qui!)
Per l'Italia l'anno appena archiviato è stato un sobbuglio: il nuovo governo Prodi, lo scandalo del calcio, delle intercettazioni e di Moggi, l'anno di Cannavaro, di Materazzi e dei Campioni del Mondo!

e tu chi vorresti essere d'importante nel neonato 2007?
...which famous person would you be in the new born 2007?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

sarei la persona più felice di tutti....hihihih...

Anonimo ha detto...

un organizzatore di eventi di successo

Anonimo ha detto...

Se dovessi scegliere vorrei essere qualcuno che rappresenta il mio paese all'estero...una sorta di personaggio che fa conoscere il "Made in Italy" nel mondo, preferibilmente in ambito sportivo...qualcosa come un Valentino Rossi o un Fabio Cannavaro non mi dispiacerebbe...

Anonimo ha detto...

Beh pensandoci bene non sarebbe male essere Angelina Jolie. Al mattino i tuoi occhi si aprono su un Dio... intendo Brad, a colazione il caffè te lo offre Brad, a pranzo 'du spaghi' con Brad con annessa passeggiata in una villa con parco tropicale annesso, cenetta romantica con Brad e la serata... uh! uh! meglio neanche pensarci!

Anonimo ha detto...

se lo fossi veramente abolirei la trasmissione piu inutile al mondo. AMICI di maria de filippi

B a N g i U . . . ha detto...

1 2 3 4 5 6 7 8 9 ... una che conta sul serio!!! Hi hi hi! Buona festa della Befana a tutte!!! ,P

Anonimo ha detto...

magari essere un'altra persona... almeno x un giorno... vedere le cose da occhi diversi... provare sensazioni diverse dalle proprie...

Anonimo ha detto...

Perche non:)