venerdì 5 gennaio 2007

Se fossi Oogo ...


"Tra tutte le vite possibili ad una bisogna ancorarsi per poter contemplare, sereni, tutte le altre." Alessandro Baricco

Chi è Oogo? Oogo è nato nel 1988 quando ha comprato il suo primo Mac. era la prima volta che un computer sintetizzava fonemi vocali. Per fargli pronunciare il suo nome dovevo scrivere in inglese "oogo gweedawlean". Da allora questo nomignolo ha accompagnato tutta la sua sfavillante carriera..

Se per un giorno fossi Oogo?
if for a day will you be Oogo?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Magari pubblicherei i risultati dell'esame prima del 2008....

Anonimo ha detto...

:-)

B a N g i U . . . ha detto...

Ne saprei una piu del diavolo in merito alle nuove e nuovissime tecnologie... e non ci avrei messo una vita per creare il mio blog!

Alessio ha detto...

Ciao. Il comando va inserito nel modello del codice html della pagina. Devi metterlo tra il comando "head" e "title" (che si trovano proprio all'inizio del modello html del blog.
Se hai bisogno di ulteriore chiarimenti naturalmente soo a disposizione

P.S. Mi puoi linkare tra i blog amici?

Anonimo ha detto...

Pubblicherei i voti prima del 10 gennaio cercando di non creare questo disagio tra gli studenti!!! Praticamente noi dovremmo presentarci per forza alla prova straordinaria di gennaio (di cui tra l'altro ancora non si sa la data...) solo per sapere il voto ed eventualmente se è andato male rifare l'esame 5 minuti dopo... Avremmo anche altri esami da preparare noi!!! Grazie!