sabato 6 gennaio 2007

Se fossi un alieno


Qual'è il colmo per un marziano? Avere l'ernia al disco! :))

Secondo il National Geographic nel meteorite caduto nel lago Tagish sono presenti tracce di materiale organico.
Scott Messenger, del Johnson Space Center NASA di Houston, ha detto che il meteorite contiene alcuni microscopici globuli organici molto più vecchi del sistema solare.Così che la materia aliena deve essere arrivata dall'esterno del nostro sistema e dopo un viaggio di milioni di miliardi di chilometri ha terminato la sua corsa in Canada.

Ma allora gli alieni esistono veramente, e tutti quei "fanatici"
ufologi i quali sostengono che il governo degli Stati Uniti conserva nella misteriosa Area 51 nel deserto del Nevada extraterrestri, hanno ragione!

e se fossi tu un extraterrestre proveniente da milioni di anni luce di distanza, piombato qui sulla terra che ne diresti del nostro pianeta? che faresti?

if you were an alien that has thrown down on heart from milions of lightyears away, what would you think about our planet? What would you do?

Vuoi approfondire... ecco qualche sito interessante: UFO.Whipnet (blog con interessanti documenti e foto), Area 51 central (le ultime news sul paranormale), e il sito della NASA (la fonte ufficiale!)

5 commenti:

Alessio ha detto...

Grazie per avermi linkato, io l'ho fatto nella pagina dei ringraziamenti.
http://alessios4.blogspot.com/2006/10/grazie.html

Riguardo al post, beh certo ci sono possibilità che tutti noi siamo degli alieni anche se io penso che la via si sia sviluppata naturalmente dalla Terra stessa

Anonimo ha detto...

x noi sono alieni gli esseri dell'universo che non conosciamo.... ma x loro siamo noi gli alieni...

Anonimo ha detto...

spesso siamo alieni anche con noi stessi...

Anonimo ha detto...

nn occorre immaginarlo noi siamo alieni...pochi giorni fa uno scienziato ha affermato che il nostro DNA è troppo complicato per essere terrestre e perciò è stato portato sulla terra da qualcuno che noi definiamo ALIENO.

BLOG NEWS ha detto...

Complimenti per il blog e per il post. Ti invito a visitare il mio blog http://newsfuturama.blogspot.com/ ciao