martedì 9 gennaio 2007

Se fossi Vladimir Luxuria...

"Il vero Io è quello che tu sei, non quello che hanno fatto di te." Paulo Coelho

Vladimir Luxuria (l'On. Vladimiro Guadagno) è un'esponente politica italiana, il primo parlamentare transessuale eletto nel nostro paese, non senza la perplessità dei settori moderati e cattolici dell'Unione. Luxuria si definisce transgender, poiché non riconducibile al sesso femminile né a quello maschile. Non si identifica nella definizione di transessuale, non avendo mai cambiato sesso mediante operazione chirurgica o pensato di farlo. Preferisce che la si descriva usando pronomi e aggettivi femminili, anche se appartiene biologicamente e giuridicamente al sesso maschile.
Alle elezioni politiche del 2006 Vladimir Luxuria ottiene il suo primo mandato parlamentare, venendo eletta alla Camera tra le fila di Rifondazione Comunista ed impegnandosi subito in una battaglia politica per la conquista dei bagni per transessuali, identificati come categoria "a parte", né carne né pesce...

E se tu fossi Vladimir Luxuria?
And if you will be Vladimir Luxuria?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

bisognerebbe bruciarli con il lancia fiamme quelli come quella o quello....

Anonimo ha detto...

Spero tu voglia incendiarli per le loro opinioni, non per le modifiche all' hardware...

Anonimo ha detto...

e dai.... un pò di tolleranza.... vi ha forse fatto qualcosa di male???

Anonimo ha detto...

io credo che ognuno debba vivere cm vuole...e noi nn dobbiamo giudicare senza conoscere...gay o travestita è sempre un essere umano.

Anonimo ha detto...

scusate? è iniziato il 2007 stiamo ancora decidendo "se" accettarla???

Anonimo ha detto...

se fossi Vladimira Luxuria andrei una volta nel bagno delle donne e una volta nel bagno degli uomini...per par condicio! :-)

Anonimo ha detto...

sarei furbo... sarei un parlamentare (cioè niente) e mi pagherebbero pure 'na cifra! e riderei di tutti quelli che perdono tempo a cercare di decidere in che bagno farmi andare... i cespugli che ci stanno a fare?!