domenica 3 dicembre 2006

Sei sicuro che ti basti un'occhiata? Tutto ciò che ti circonda è normale solo perchè tu vuoi vederlo normale.
Ma fermati un istante, solo un istante. Osserva attentamente. A tutto puoi dare un significato nuovo, una storia nuova. E in fondo non è altro che ciò che l'uomo ha fatto per millenni per dare un senso a ciò che vedeva e non capiva, e a ciò che vede e non capisce ancora!
Non farti rinchiudere negli schemi fissi del pensiero, inventa, crea, sconvolgi!
Questo blog è nato anche per questo, per darvi la possibilità di ri-inventarvi. Le immagini, le notizie, le riflessioni che troverai qui, per quanto potranno sembrarti demenziali e inutili, saranno tutte occasioni per scoprire cose che non ti aspettavi; ma soprattutto per farti pensare come non avresti mai pensato di poter essere. Non ci credi? Bè, seguici in questo viaggio divertente, forse un giorno ti ricrederai.
Perchè ricorda, tutto è ciò che sembra, finchè qualcuno non dice il contrario.

Are you sure it's enough to have just a look? Everything around you is normal just because you want to.
Pull up yourself for a second. Watch carefully. You can give a new meaning to everything, you can invent a new story. At the end it's just what humans have done for milleniums, they give their sense to everything they couldn't explain.
Don't shut yoor mind in fixed mind-sets, invent, create, look at the things up side down!
This blog is born to help yourself to do that, to give you the opportunity do re-invent yourself. The images, the news, the consideration you will find here they could be useless but they may be opportunities to find out something you didn't know and you wouldn't imagine; but most often to make you think about yourself in a new way.
Remember, everything is what appear until someone shows things in a new way.

1 commento:

jeznajeg ha detto...

Guardando il mondo, possiamo vederlo semplicemente come ci appare in molteplici modi. Quando però vediamo solo ciò che vorremmo, possiamo farci molto male! Quindi niente forzature!