domenica 24 dicembre 2006

Se fossi Babbo Natale...


Come arrivano lontano i raggi di una piccola candela, così splende una buona azione in un mondo malvagio. (W. Shakespeare)

Ci sono cose che è difficile chiamare semplicemente illusioni. Ci sono suggestioni che l'età può solo lenire, ma mai veramente cancellare. Ci sono un cappello rosso e una folta barba bianca, dieci renne e una slitta colma di doni. C'è una strana notte fatta di speranze e di bambini che non riescono a dormire. Babbo Natale esiste, ed esisterà per sempre, finchè continueremo a emozionarci, in questa notte magica.

E se questa notte potessi essere tu Babbo Natale?
And if for this night, you will be Santa Claus?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Perchè non sento pìù il Natale come una volta?
Voglio tornà bambino!!!
ditemi che Babbo esiste per favore!!!
mi accontento anche di Gattuso e Totti
:-)
Buon Natale a tutti quanti!

Anonimo ha detto...

ormai il natale ha perso il suo fascino per me, se fossi babbo rimedierei a tutto ciò

Anonimo ha detto...

se fossi babbo natale farei dei regali nei cuori delle persone, no, non voglio essere melensa, e mi sarebbe impossibile esserlo dato il mio cinismo...comunque essendo un pò ancora sognatrice credo in babbo natale e credo proprio che esista, ma non come un vecchietto inventato dalla coca cola che porta regali, babbo natale è l'atmosfera, è l'idea di fare un regalo e chi non ci crede nn sa mai che regali fare..perciò il modo in cui agisce babbo natale è attraverso di noi..e alla fine per la proprietà transitiva i regali li fa lui!! però è vero che da bambini il natale è molto meglio...

Anonimo ha detto...

Riuscirei finalmente a volare con una slitta...ci ho provato mille volte con il bob a fare il salto dei muretti ma non ho mai volato!
Buon Natale a tutti quanti!!!

Anonimo ha detto...

se fossi babbo natale...oltre a portare tantissimi regali hai bambini buoni....volerei tutto il giorno nel cielo cn le mie rene...

Anonimo ha detto...

cavolo... lavorare solo un giorno all'anno ed essere la persona più conosciuta al mondo...

Anonimo ha detto...

... mi metterei un po' a dieta...

Anonimo ha detto...

Protect - Day time [url=http://ywashst.com]life cell[/url] confront lotion that works how you imagine it will? buy lifecell cream It is vital that you http://ywashst.com authorities as well as consider using a couple of items oneself for zeroing in on the greatest anti wrinkle creams.