sabato 23 dicembre 2006

Se fossi Paris Hilton ...



La ricchezza del mio cuore è infinita come il mare, così profondo il mio amore: più te ne do, più ne ho, perché entrambi sono infiniti. William Shakespeare

Paris Whitney Hilton (New York, 17 febbraio 1981) è un personaggio dello spettacolo che suscita clamore ad ogni sua apparizione, non si sa comunque per quale dote sia diventata una star.
Ereditiera della catena di hotel di lusso Hilton, il cui patrimonio è stimato in circa 800 milioni di dollari, formalmente la Hilton ha ereditato "solo" 30 milioni di dollari in liquidi. Fin da piccola ha vissuto a New York nella suite del "Waldorf Astoria Hotel", di proprietà degli Hilton.
Agli inizi del 2004 la bella ereditiera fece scalpore all'uscita di un video pornografico amatoriale con l'ex-fidanzato Rick Salomon, che ha iniziato a circolare su Internet nel 2004 fino ad essere addirittura su DVD col titolo 1 Night in Paris.
Entrata nel mondo degli "affari", ha lanciato sul mercato una linea (purtroppo non molto producente) di profumi e di orologi, ha pubblicato una breve biografia.
L'ereditiera ha esordito anche nel mondo della musica nel giugno 2006 con il lancio del singolo Stars are Blind. Il singolo ha venduto a 10 settimane dalla sua uscita nei negozi 1.577.000 copie. Sempre nel 2006 la software house Gameloft ha prodotto un gioco per cellulari a lei ispirato: Paris Hilton’s Diamond Quest.

Se per un giorno fossi Paris Hilton?
If for one day, you will be like Paris Hilton?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma per carità! Meglio passare al prossimo se fossi...d'altronde, come direbbe lei a Claudio Amendola: meglio cambiare no?

Anonimo ha detto...

Saprei vendermi...d'altronde non saprei fare niente e l'unica cosa sarebbe quella...come del resto fa lei...

Anonimo ha detto...

prima che sospedano la possibilità di conferire le lauree ad honorem a lei conferiranno quella in promozione d'immagine...sa vendere se stessa meglio di mastrota con i materassi!
ci guadagna lei e centomila fotografi e giornali dietro..

Anonimo ha detto...

sarei milionario solo con i "regali" e i gadget che mi fanno per pubblicizzare la loro roba! mica fessa la tipa..

Anonimo ha detto...

vorrei sapere a chi piace! fa cagare! non è bella neanche per un miope..e non era bella neanche la sua sosiadella pupa e il secchione!

Anonimo ha detto...

Che gnocca!

Anonimo ha detto...

... non avrei preoccupazioni... sarebbe una palla!