sabato 16 dicembre 2006

Se fossi un uragano...

Tutti i posti sono uguali, ed ogni terra è adatta a un funerale. Christopher Marlowe

Primo dicembre. Circa 469 persone sono morte nelle Filippine in seguito a una gigantesca colata di fango e pietre dopo il passaggio del tifone Durian.
7 dicembre. Un piccolo tornado si è abbattuto su un zona residenziale nord-occidentale di Londra, ferendo sei persone e danneggiando abitazioni e veicoli, hanno detto nei giorni scorsi la polizia e i servizi di emergenza.
8 dicembre. A Parigi un uomo di 50 anni è morto e altri 2 sono rimasti feriti sul Boulevard de Strasbourg, colpiti da un'insegna in vetro precipitata a terra. Sulla cima della tour Eiffel l'anemometro ha registrato raffiche fino 137 chilometri orari.
I meteorologi affermano che la tempesta di vento non ha alcuna relazione con il surriscaldamento del pianeta e che si tratta di un fenomeno usuale, soprattutto alla fine dell'autunno. Eventi ciclici che non saremo forse mai in grado di prevedere e controllare.
O forse si?
Se fossi un uragano?
If I will be an hurricane?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

se fossi un uragano...andrei a distruggere le case ,senza far male a nessuno,delle ragazze che si avvicinano al raga che mi piace!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Se fossi un uragano andrei a colpire subito il parlamento italiano...viste le vergognose baruffe fisiche di ieri sulla finanziaria è meglio liberarsi di un po' di gente!

Anonimo ha detto...

Se fossi un uragano andrei a creare scompiglio dove c'è già scompiglio...mi spiego...zone come l'Iraq, Israele...farei un pò di confusione in modo da far sentire tutti piccoli piccoli in confronto alle forze della natura in modo che facciano la pace e tentino di cooperare per la ricostruzione...che brava che sono!

Anonimo ha detto...

Mi farei il giro del mondo

Anonimo ha detto...

Penso che avrei dei problemi di giramenti di testa a girare a quella velocità...

Anonimo ha detto...

andrei a giocare sulle dune del deserto e non farei male a nessuno!

Anonimo ha detto...

cercherei di fare meno danni... e mi piacerebbe la mia forza.